Alcuni mesi fa, due fra i più importanti quotidiani italiani come
La Repubblica e il
Corriere della Sera hanno pubblicato due sondaggi, sui
migliori e-commerce italiani.
Il campione statistico è molto attendibile, sia perché curato da due prestigiosi istituti di ricerca come Statista.com e l’Istituto Tedesco di Qualità (ITQF), sia perchè è stato condotto su oltre 7.000 siti candidati con oltre 350.000 interviste. Le classifiche sono state suddivise in 60 tra categorie e sotto-categorie merceologiche.
Nessun podio per i nostri clienti, ma ben
10 di loro hanno conquistato la menzione nella top ten.
Il merito di questo risultato è certamente dei nostri clienti, ma crediamo di avere contribuito al loro successo come loro fornitori, facendo la nostra parte:
Il 2020 è stato
un anno magnifico per gli e-commerce B2C, tutti cresciuti a doppia cifra, anche per i siti B2B ci sono stati sorprendenti risultati, seppure la pandemia abbia compresso i consumi aziendali.
Agatha Christie scriveva: “
Un indizio è un indizio, due indizi sono una coincidenza, ma tre indizi fanno una prova”.
Un successo così netto, non è una coincidenza, ma la prova che abbiamo lavorato e stiamo lavorando bene ed il merito è del nostro magnifico team di lavoro.
Nelle prossime settimane sui nostri canali social, faremo conoscere meglio i progetti e-commerce a cui abbiamo lavorato, non solo quelli che hanno ricevuto un riconoscimento pubblico, ma tutti (o quasi) perchè siamo certi che nel 2021 ci saranno conferme e nuove entrate.
Seguiteci su
Facebook e
Instagram !
Indagini statistiche : Repubblica /
Corriere della Sera